Eva Seeds Cannafest 2013
Finalmente siamo tornati da Praga, dalla fiera Cannafest, da noi considerata la migliore fiera europea. Stanchi ma contenti, torniamo con la soddisfazione di vedere come le nostre varietà si stanno facendo conoscere fra i coltivatori cechi, che si sono trovati molto bene con esse, in particolare con la nostra Jamaican Dream, già molto apprezzata fra il pubblico ceco, e per la quale veniamo continuamente complimentati.
L’affluenza del pubblico fu enorme, soprattutto il venerdì e il sabato, quando era quasi impossibile muoversi per via della quantità di gente che c’era. Curiosamente in questa fiera la domenica è sempre il giorno più tranquillo, mentre normalmente nelle fiere europee avviene il contrario. Inoltre, fatto particolare, l’età media del pubblico era molto maggioro rispetto alle altre fiere, era infatti normale vedere persone di 50, 60 o addirittura 70 anni e più interessarsi alle nostre varietà.
Vogliamo ringraziare l’organizzazione della fiera per il fantastico trattamento che ci ha riservato, apportando soluzioni a tutti i problemi che sono sorti. Inoltre, la cena con spettacolo che ci hanno offerto il primo giorno è stata davvero stupenda e molto divertente.
Grazie a tutti per essere venuti. Fra tutti siamo riusciti a dari vita a una fiera spettacolare.
Il team di Eva Seeds.