La varietà di marijuana Black Dream nasce con il chiaro obiettivo di offrire ai coltivatori la possibilità di realizzare coltivazioni rapide di grande qualità.
Eva Seeds ha incrociato la sativa Jamaican Dream con un clone d’elite di Black Domina, per ottenere Black Dream. Offerta nel formato semi femminizzati.
Come risultato, si ottiene una pianta molto stabile e proporzionata che cresce con vigore e forza. Risponde molto bene a potature come FIM o apicale, oltre che a coltivazioni SOG (Mar verde) e SCroG.
Durante la fase della fioritura forma un’abbondante quantità di grumoli molto resinosi, compati e grandi, dall’intenso aroma di frutta matura, spezie e legno di quercia.
Ha un forte sapore dolce di frutta matura con tocchi piccanti, come il pepe. Possiede un effetto molto potente ed equilibrato all’inizio e più rilassato e piacevole col passare del tempo. Ideale per riunioni tra amici o per evadere da una dura giornata. Usata come marijuana medicinale per migliorare lo stato d’animo e stimolare l’appetito.
Si adatta con grande facilità a tutti i tipi di coltivazioni (indoor, outdoor, serra) e mezzi (terra, cocco, idro,…) con bisogni nutrizionali medi sia quanto a crescita che a fioritura.
Coltivazione di Gipsy Haze indoor:
Black Dream può essere raccolta dopo 45-55 giorni di fioritura una volta realizzata la pertinente crescita.
Ti raccomandiamo un’altezza di 35-50cm prima di modificare il fotoperiodo per iniziare la fioritura (12h luce e 12h oscurità) e terminare la fioritura con piante di circa 80-100cm.
Se inizi la coltivazione dai semi, ti raccomandiamo di piantarne 9 per metro quadro, se usi vasi definitivi da 7L o 6 piante per metro se usi vasi definitivi da 11L.
Produce circa 450-600 grammi per metro quadro, in base al mezzo e alle condizioni di coltivazione.
Coltivazione di Gipsy Haze outdoor:
Black Dream forma piante grandi molto robuste ed eleganti, raggiungendo i 2-3 metri a fine fioritura.
Produce tra i 700 gr – 1 kg per pianta, a seconda del mezzo e delle dimensioni del contenitore.
Emisfero Nord:
La semina in stagione è compresa tra marzo-giugno per un raccolto intorno al 1 ottobre.
Emisfero Sud:
La semina in stagione si intende tra settembre-dicembre, per un raccolto intorno all’1 Aprile.
*Può essere coltivata fuori stagione, sempre che le condizioni medio-ambientali lo consentano e tenendo in considerazione le ore di luce di cui si disporrà, in quanto si tratta di una varietà femminizzata foto-dipendente.
SCHEDA DATI DI BLACK DREAM:
THC: Molto alto (18-21%) CBD: Basso
50% SATIVA 50% INDICA
PREMI:
- 1º Premio – Copa Cata de la Montaña 2016 – Categoria Outdoor
- 2º Premio – Copa Cannaval 2018 – Categoria BHO