La varietà di marijuana TNT Kush nasce per portare sul mercato un‘autentica Kush, per amanti delle Indiche dall’effetto travolgente.
TNT Kush è prodotta dalla selezione realizzata da Eva Seeds di semi provenienti dal Pakistan, dai produttori del super conosciuto hascisc pakistano. Offerta nel formato semi femminizzati.
Si mostra come una pianta robusta e allungata, che forma steli forti e foglie larghe dal colore verde scuro. Risponde molto bene a potature come FIM o apicale, oltre che a coltivazioni SOG (Mar verde) e SCroG.
Durante la fase della fioritura produce grumoli molto resinosi compatti con molto peso e dall’aroma intenso di noce e cipresso, con toni di ciliegia e star fruit matura. Il sapore di TBT Kush è la miscela di aromi e sapori di cioccolato e mandorla.
Possiede un effetto molto potente, rilassante e narcotico. Ideale per rilassarsi dopo una dura giornata o per conciliare il sonno. Usata come marijuana medicinale per combattere alcuni dolori, ridurre lo stress o stimolare l’appetito, oltre ad altre applicazioni.
Si adatta con estrema semplicità a coltivazioni di tutti i tipi (indoor, outdoor, serra) e mezzi (terra, cocco, idro,…), con bisogni nutrizionali ridotti, sia durante la crescita che durante la fioritura.
Coltivazione di TNT Kush indoor:
TNT Kush può essere raccolta dopo 55-60 giorni di fioritura una volta realizzata la pertinente crescita.
Ti raccomandiamo un’altezza di 50-70cm prima di modificare il fotoperiodo per iniziare la fioritura (12h luce e 12h oscurità) e terminare la fioritura con piante di circa 80-100cm.
Se inizi la coltivazione dai semi, ti raccomandiamo di piantarne 9 per metro quadro, se usi vasi definitivi da 7L o 6 piante per metro se usi vasi definitivi da 11L.
Produce circa 315-540 grammi per metro quadro, in base al mezzo e alle condizioni di coltivazione.
Coltivazione di TNT Kush outdoor:
TNT Kush forma piante larghe e alte, che raggiungono 2-3 metri alla fine della fioritura.
Produce tra i 500 gr – 1 kg per pianta, a seconda del mezzo e delle dimensioni del contenitore.
Emisfero Nord:
La semina in stagione è compresa tra aprile-giugno per un raccolto intorno all’1-7 ottobre.
Emisfero Sud:
La semina in stagione è compresa tra ottobre-dicembre per un raccolto intorno all’1-7 aprile.
*Può essere coltivata fuori stagione, sempre che le condizioni medio-ambientali lo consentano e tenendo in considerazione le ore di luce di cui si disporrà, in quanto si tratta di una varietà femminizzata foto-dipendente.
SCHEDA DATI DI TNT KUSH:
THC: Alto (18-22%) CBD: Basso
0% SATIVA 100% INDICA
PREMI:
- 1º Premio – Revolta Verda 2006 – Categoria Resine
- Premio medicinale BESFES – Buona contro il dolore
- 2º Premio – Spannabis Cannabis Champions Cup 2008 – CategorIa Resine (Papa’s Candy+TNT Kush)
- 1º Premio – Coppa Catalunya Grows 2013 – Categoria Idro
- 1º Premio – Coppa Natura Verde 2013 – Categoria BHO
- 1º Premio – Cannabis Canarias Cup 2014 – Categoria Indica
- 1º Premio – Copa Cannaval 2017 – Categoria Estrazioni senza solventi